Tra i collaboratori più assidui dello studio annoveriamo:
- L'ing. Giuseppe Andreani esperto di impianti di sollevamento e membro commissione impianti ascensori, montacarichi, scale mobili e apparecchi similari dell’UNI nonché Presidente della commissione ascensori e scale mobili dell'Ordine Ingegneri Provincia di Roma, che ha sviluppato nel settore una più che ventennale esperienza sia di progettazione che di assistenza nella realizzazione di impianti ascensore elettrici ed oleodinamici anche complessi.
- L'ing. Marco Peroni titolare dello Studio Peroni svolge attività di progettazione assistita con personal computer nel campo delle strutture in acciaio e cemento armato. La collaborazione riguarda anche i settori della progettazione architettonica.
- Con l'ausilio dell'ing. Alberto Mancini, consulente tecnico d'ufficio del Tribunale di Avezzano, operiamo come consulenti di parte in diverse cause civili presso il Tribunale di Roma.
- Con l'arch. Filippo Martines svolgiamo pratiche amministrative urbanistiche, progettazione d'interni, ristrutturazioni e manutenzioni straordinarie di unità immobiliari e di interi fabbricati.
- Lo studio Favuzzi inoltre si avvale della collaborazione assidua di designer. Grafica, elaborati 3D, calcoli illuminotecnici, rilievi in cantiere e certificazione energetica gli aspetti curati in particolare.
- La collaborazione con il Arch. Carla Quintigliano ci consente di realizzare tutte le procedure e le documentazioni amministrative e tecniche legate all'urbanistica.
- Inoltre sono aperte collaborazioni sulla realizzazione di opere pubbliche con gli studi Arcomproject S.r.l. dell'Arch. Giancarlo Bertocchini, lo studio DNA2 S.r.l. dell'Arch. Gianluca Vanin, lo studio Associato ANT S.r.l..
|